Modulistica pubblica

PDF icon patto-integrita.pdf126.11 KB

Informative Privacy

Studenti/Genitori

• Si consiglia di compilare il modello, salvarlo sul proprio dispositivo e inviarlo in formato pdf.
  • Nell’effettuare la funzione SALVA CON NOME formato PDF da Word è obbligatorio aggiungere nella denominazione del file COGNOME E NOME DELL’ALUNNO.

Si invitano i sigg. genitori degli alunni delle classi prime Scuola Secondaria A.S. 2020/2021 a compilare e firmare, allegando fotocopie dei documenti d’identità, l’Autorizzazione uscita alunni secondaria.

Per poter autorizzare l’uscita autonoma dei propri figli fin dal primo giorno di scuola, il modulo dovrà essere consegnato dall’alunno al docente di classe il 14 Settembre.

Per gli alunni che hanno già frequentato l’A.S. precedente vale l’autorizzazione consegnata negli anni precedenti, SALVO REVOCA IN FORMA SCRITTA DA PRESENTARE DIRETTAMENTE AL DOCENTE DI CLASSE.

File 9al-variazione-residenza.docx68.43 KB
File 2al-richiesta-certificato.docx67.41 KB