Modulistica pubblica

Icona del PDF patto-integrita.pdf126.11 KB

Informative Privacy

Iscrizioni

Le iscrizioni alla Scuola dell'infanzia potranno essere effettuate compilando il seguente Form di Google https://forms.gle/4HSRoxcowDNpb4SX7
Dopo la compilazione, riceverete una copia sulla mail indicata all'inizio del Form.
A partire dal 15 gennaio 2021 verrà spedita dall'Istituto la ricevuta di presentazione della domanda sulla casella di posta elettronica dell’utente che ha inserito la domanda.

Le iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia dell’Istituto Comprensivo di Cermenate potranno essere effettuate presso gli uffici di Segreteria di via Alfieri dal 04/01/2021 al 25/01/2021, durante gli orari di apertura dello sportello solo previo appuntamento concordato via mail coic84700r@istruzione.it o telefonicamente.

Icona del PDF moduli-orari-infanzia-21-22.pdf808.36 KB

Studenti/Genitori

• Si consiglia di compilare il modello, salvarlo sul proprio dispositivo e inviarlo in formato pdf.
  • Nell’effettuare la funzione SALVA CON NOME formato PDF da Word è obbligatorio aggiungere nella denominazione del file COGNOME E NOME DELL’ALUNNO.

Si invitano i sigg. genitori degli alunni delle classi prime Scuola Secondaria A.S. 2020/2021 a compilare e firmare, allegando fotocopie dei documenti d’identità, l’Autorizzazione uscita alunni secondaria.

Per poter autorizzare l’uscita autonoma dei propri figli fin dal primo giorno di scuola, il modulo dovrà essere consegnato dall’alunno al docente di classe il 14 Settembre.

Per gli alunni che hanno già frequentato l’A.S. precedente vale l’autorizzazione consegnata negli anni precedenti, SALVO REVOCA IN FORMA SCRITTA DA PRESENTARE DIRETTAMENTE AL DOCENTE DI CLASSE.

File 9al-variazione-residenza.docx68.43 KB
File 2al-richiesta-certificato.docx67.41 KB