• Coronavirus COVID 19

OPEN DAY - Data pubblicazione 24/11/2020

Uso improprio dei social - Data pubblicazione 24/11/2020

Gentili famiglie,
si richiama la vostra attenzione, soprattutto in questo periodo emergenziale, al rispetto del Regolamento di Istituto e del patto di Corresponsabilità sottoscritto all'inizio dell'anno scolastico.
Inoltre, voglio sensibilizzare all'uso dei canali ufficiali di comunicazione con l'Istituzione scolastica, in quanto altre modalità non verranno nemmeno prese in considerazione.
Chiedo cortesemente a tutti di non usare i social per confrontarsi su qualsiasi episodio riguardi l'Istituzione Scolastica ma di rivolgervi direttamente alla Scuola.
L'uso improprio dei social, soprattutto da parte degli adulti, serve solamente a generare polemiche sterili ed inutili che non giovano alla creazione di un clima cordiale e collaborativo.
Auspicando che certi comportamenti non abbiano più seguito,
porgo i miei più cordiali saluti
la Dirigente Scolastica
dott.ssa Tolomea Rubino

Liste candidati per elezioni Consiglio di Istituto - Data pubblicazione 23/11/2020

Si pubblicano in allegato le liste dei candidati della componente genitori, docenti e ATA per le elezioni del Cosiglio di Istituto del 29 e 30 Novembre 2020.
Tali liste sono state già precedentemente pubblicate all'albo on line dell'Istituzione Scolastica in data 16 novembre.

Consiglio di istituto - Triennio 20/23 - Data pubblicazione 22/11/2020

Gentili docenti, genitori/tutori e personale ATA,
vi ricordo che il 29 e il 30 novembre si terranno le elezioni per il rinnovo triennale dei rappresentanti dei docenti, del personale ATA e dei genitori nel Consiglio di Istituto. Le elezioni avverranno in modalità online, attraverso i link che verranno inviati tramite mail istituzionale, e si svolgeranno nei seguenti giorni:
DOMENICA 29/11/2020 dalle ore 8:00 alle ore 12:00
LUNEDI’ 30/11/2020 dalle ore 8:00 alle ore 13:30.
Si prega di prendere visione del file in allegato.
dott.ssa Tolomea Rubino

Integrazione e  Inclusione