• Video presentazione scuole e tanto altro
    I. C. CERMENATE - Tutto in video

Orari di ricevimento della segreteria - Data pubblicazione 12/06/2024

Di seguito gli orari di apertura degli uffici di segreteria nel periodo estivo
orari di segreteria periodo estivo 2024

Comodato dei libri di testo per gli alunni della Scuola Secondaria di primo grado a.s. 2024/2025 - Data pubblicazione 05/06/2024

Si pubblicano in allegato le informative relative al comodato dei libri di testo  per gli alunni della Scuola Secondaria di Primo grado.

Pubblicazione esiti scrutini finali e pubblicazione documenti di valutazione- Scuola secondaria classi TERZE - Data pubblicazione 05/06/2024

Gentili famiglie,
nella bacheca del registro elettronico  di ciascuna classe TERZA della Scuola Secondaria di Primo Grado lunedì 10 giugno 2024 verranno pubblicati gli esiti degli scrutini finali con il tabellone di ammissione.

Vi rammento che, in applicazione della normativa europea in materia di tutela dei dati personali, gli elenchi degli studenti ed i relativi esiti degli scrutini non possono essere comunicati a terzi né in alcun modo diffusi (ad es. mediante pubblicazione sui social quali Facebook, Instagram, WhatsApp etc..).

I documenti di valutazione saranno visibili nella stessa giornata. Si possono consultare solo online tramite il registro elettronico da qualsiasi PC, tablet o smartphone.

Pubblicazione esiti scrutini finali e pubblicazione documenti di valutazione- Scuola secondaria prime e seconde e Scuola Primaria - Data pubblicazione 05/06/2024

Gentili famiglie,
nella bacheca del registro elettronico di ciascuna classe della Scuola Primaria e delle classi prime e seconde della Scuola Secondaria di Primo Grado il 12 giugno 2024 verranno pubblicati gli esiti degli scrutini finali.

I documenti di valutazione saranno visibili entro il 14 giugno 2024. Si possono consultare solo online tramite il registro elettronico da qualsiasi PC, tablet o smartphone.

Erasmus a Scuola

Somministrazione farmaci a scuola