Progetto 2023-1-IT02-KA121-SCH-000134332

Finalmente siamo alla fase finale del contest per la scelta del logo del nostro progetto Erasmus+!
Tutte le classi dell’istituto hanno votato un disegno da sottoporre alla Commissione per accedere alle fasi successive del contest. La Commissione Erasmus ha esaminato attentamente tutti i disegni, secondo dei criteri previamente stabiliti, scegliendo così quattro disegni finalisti.
Tra questi: un disegno per la scuola dell’infanzia, uno per la scuola primaria, uno per la scuola secondaria e, per finire, un disegno scelto dalla Commissione Erasmus.
Il logo più votato sarà arricchito dalla scritta: Erasmus Istituto Comprensivo Cermenate.
Adesso è il vostro turno! Compilando il seguente Modulo Google https://forms.gle/haDbg3rH6cAPP9797 sarete voi a decidere quale tra questi disegni avrà l’onore di rappresentare l’istituto diventando il logo ufficiale del nostro progetto Erasmus+.
Avete tempo fino al 3 Dicembre per esprimere la vostra preferenza.
Non vi resta che votare… e che vinca il migliore!
Commissione Erasmus