OPEN DAY - Scuola Secondaria di primo grado

Scuola Secondaria di primo grado
"G. da Cermenate"

Sabato 16 dicembre 2023
(Primo turno 10:00-11:30 - Secondo turno 11:30-13:00)
La prenotazione è obbligatoria e prevede un massimo di 45 accessi per turno
(un alunno + un adulto accompagnatore)
Iscrizioni aperte fino al 14 dicembre 2023 e comunque fino al raggiungimento della capienza consentita

PRENOTA QUI LA PARTECIPAZIONE ALL'OPEN DAY

Cliccando sui link si aprirà un format con la richiesta di alcune informazioni. Quando le domande superano la capienza prevista per turno, il sistema segnala in rosso "PRENOTAZIONE NON CONFERMATA ... SCEGLI UN ALTRO TURNO
Leggere bene quanto appare a video.
L'operazione va a buon fine quando a video compare: " PRENOTAZIONE CONFERMATA. I dati inseriti sono stati registrati. E-mail è stata inviata all'indirizzo segnalato. Si raccomanda di controllare anche nello SPAM."
A completamento della prenotazione andata a buon fine, il sistema invierà una mail di conferma all'indirizzo segnalato nel format. Nella mail sarà anche presente il link per il collegamento a videoconferenza.

Scuola secondaria in video