Pubblicazione esiti scrutini finali e pubblicazione documenti di valutazione- Scuola secondaria e Scuola Primaria

Gentili famiglie,
nella bacheca del registro elettronico di ciascuna classe della Scuola Primaria e delle classi prime e seconde della Scuola Secondaria di Primo Grado verranno pubblicati gli esiti degli scrutini finali, secondo il seguente calendario:

• 10 giugno esiti classi seconde e terze scuola Secondaria di I grado;
  • 14 giugno esiti Scuola Primaria.

Vi rammento che, in applicazione della normativa europea in materia di tutela dei dati personali, gli elenchi degli studenti ed i relativi esiti degli scrutini non possono essere comunicati a terzi né in alcun modo diffusi (ad es. mediante pubblicazione sui social quali Facebook, Instagram,WhatsApp etc..).

I documenti di valutazione saranno visibili dalle seguenti date:

• Scuola Secondaria (Classi Terze) 10 giugno 2022
  • Scuola Secondaria (Classi Prime e Seconde) 20 giugno 2022
  • Scuola Primaria 20 giugno 2022

Le pagelle si possono consultare solo online tramite il registro elettronico da qualsiasi PC, tablet o smartphone.
La procedura da seguire è abbastanza semplice.
La “pagella” cartacea verrà rilasciata solo a seguito di richiesta scritta, con domanda da indirizzare al Dirigente scolastico.
Se si accede al registro elettronico da PC, il documento di valutazione è visibile in DOCUMENTI>BACHECA> BACHECA> DOCUMENTI PERSONALI. Se si accede dall’APP, il documento è visibile in DOCUMENTI ALUNNO

dott.ssa Tolomea Rubino