Disattivazione account istituzionali alunni uscenti

Si comunica che entro il 15 luglio 2022 verranno disattivati gli account istituzionali degli alunni che per l'anno scolastico 2022/2023 non sono iscritti al nostro Istituto: alunni uscenti delle classi terze della Scuola Secondaria Secondaria, alunni delle classi quinte che non proseguiranno gli studi presso la nostra scuola secondaria, gli alunni della sezione dei grandi della Scuola dell'Infanzia che non proseguiranno nella nostra scuola primaria e gli alunni che si sono trasferiti altrove.
Vi consigliamo di scaricare dalla mail, dal Drive e da tutte le applicazioni di Google Workspace for Education  tutti i lavori e/o i documenti che sono stati elaborati e che si desidera conservare. Con la disattivazione dell'account non sarà più  possibile procedere al recupero.
Team Digitale
Iemma, Di Garbo e Bernasconi