Bambini si riparte...tutti in Prima Primaria

Prima Elementare

Cari bambini,
domani inizierete una nuova avventura. Che emozione…finalmente la Scuola Primaria! Il primo giorno di scuola è uno dei momenti indimenticabili della vita: per questo vorrei che lo affrontaste con entusiasmo e gioia. Questo è l’inizio di un lungo viaggio che vi farà scoprire e imparare cose nuove e meravigliose, ma soprattutto è l’occasione per conoscere e incontrare tanti altri bambini, alcuni molto diversi, ma con lo stesso desiderio di imparare, fare amicizia e crescere insieme. Immagino il vostro timore ma non preoccupatevi, non sarete soli in questa avventura: insegnanti, compagni e genitori vi saranno accanto per aiutarvi ed incoraggiarvi. Vivete questo nuovo inizio con spensieratezza e sempre con il desiderio e la curiosità di sperimentare. Avete affrontato l'ultimo anno della scuola dell’infanzia caratterizzato da mille difficoltà e brusche interruzioni. Il virus vi ha spaventato e vi ha tenuti lontani dai vostri sogni…. ma siate coraggiosi …un anno nuovo vi attende e noi siamo qui ad aspettarvi e ad accogliervi a braccia aperte.
Forza bambini….si parte!!!
La vostra Preside