Ritiro diploma di licenza conclusiva del primo ciclo di istruzione a.s. 2024/2025

Dettagli della Notizia

Data Evento: Dal 02 Marzo 2026 Al 02 Marzo 2026

Alle famiglie

Data della Notizia:

02 Mar 2026

Anno Scolastico:

2025-2026

Descrizione

Gentili famiglie, Si comunica che sono disponibili i diplomi degli alunni che hanno terminato la Scuola Secondaria di Primo Grado a giugno 2025 e precedenti.
Il documento potrà essere ritirato dall'alunno se maggiorenne oppure da un genitore munito di documento d’identità presso l’ufficio di Segreteria in via Alfieri, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE negli orari di sotto indicati:

  • da lunedì a venerdì dalle ore 11:00 alle ore 14:00
  • mercoledì dalle ore 11:00  alle ore 15:30. 

Si ringrazia per la collaborazione
La Dirigente scolastica
Tolomea Rubino

Pubblicato: 02/03/2026, 13:28 - Revisione: 31/03/2026, 00:00

Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Italia.

Back to top