Gentili famiglie, Si comunica che sono disponibili i diplomi degli alunni che hanno terminato la Scuola Secondaria di Primo Grado a giugno 2025 e precedenti.
Il documento potrà essere ritirato dall'alunno se maggiorenne oppure da un genitore munito di documento d’identità presso l’ufficio di Segreteria in via Alfieri, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE negli orari di sotto indicati:
- da lunedì a venerdì dalle ore 11:00 alle ore 14:00
- mercoledì dalle ore 11:00 alle ore 15:30.
Si ringrazia per la collaborazione
La Dirigente scolastica
Tolomea Rubino