• Video presentazione scuole e tanto altro
    I. C. CERMENATE - Tutto in video

Auguri di Buona Pasqua 2024 - Data pubblicazione 26/03/2024

Auguri di Buona Pasqua

Pre-scuola e doposcuola Scuola dell'Infanzia e doposcuola scuola Primaria _Associazione GIROTONDO - Data pubblicazione 19/03/2024

Gentili famiglie,
in allegato troverete le brochure relative ai servizi in oggetto organizzati dall'Associazione GIROTONDO per l'a.s 2024/2025
La Dirigente scolastica
Tolomea Rubino

Calendario incontri di Orientamento per i genitori delle classi seconde_Scuola Secondaria di I grado - Data pubblicazione 13/02/2024

Gentili famiglie,
anche quest’anno, in collaborazione con il gruppo di lavoro per l’orientamento (composto da Dirigenti rappresentanti gli Istituti di I° e II° grado della provincia di Como), verranno organizzati degli incontri sull’orientamento scolastico dedicati ai genitori degli alunni/e delle classi SECONDE delle scuole secondarie di primo grado statali e paritarie della provincia di Como, con lo scopo di fornire un ulteriore supporto alla scelta del percorso scolastico successivo alla scuola secondaria di I° grado.
In allegato le date e le sedi degli incontri.
Invito le famiglie a partecipare e a cogliere l'opportunità di tali percorsi.
la Dirigente scolastica
Tolomea Rubino