Emergenza Coronavirus- proroga sospensione delle lezioni

Alle famiglie e agli studenti

Gentilissimi,

le notizie giunte fino ad ora, consentono di poter anticipare agli alunni e alle famiglie la sospensione delle attività didattiche fino al 7 marzo p.v.

Si rimane in attesa dell' ufficialitá del Decreto del P.C.M per ulteriori dettagli riguardanti i docenti e il personale ATA.

Con la speranza di poter riprendere regolarmente le attivitá, colgo l'occasione per salutare caramente i miei studenti, invitandoli a sfruttare questo periodo di sospensione per riposare, leggere, stare in famiglia ed eseguire le attivitá predisposte dai loro docenti.
Esorto nuovamente le famiglie a visionare costantemente il Registro Elettronico e il sito che continueranno ad essere gli strumenti ufficiali di comunicazione.

A presto
La vostra Preside