CHIUSURA SCUOLA PRIMARIA - REFERENDUM

Contenuto in:

Gentili famiglie,
come da articolo pubblicato in data 04/09/2020, ricordiamo che le sedi della Scuola Primaria di Via Montessori, via Alfieri e Via Risorgimento (Asnago) saranno chiuse da venerdì 18 settembre 2020 e sino all'intera giornata di martedì 22 settembre 2020 per il normale svolgimento delle operazioni elettorali previste per il referendum costituzionale del 20/21 settembre 2020. Si rientrerà mercoledì 23 settembre 2020.
Il giorno 18/09/2020 la Scuola Primaria svolgerà regolarmente le lezioni della mattina con le uscite nei seguenti orari:

• Plesso di via Montessori: ore 12.15
  • Plesso di Asnago: ore 12:20
  • Plesso di Via Alfieri: 12:30

NON è previsto il servizio mensa e non si effettuerà il rientro pomeridiano. Gli alunni che usufruiscono dello scuolabus arriveranno, dunque, alla fermata di discesa mezz'ora prima rispetto al martedì e al giovedì.
La Scuola Secondaria e la Scuola dell'Infanzia svolgeranno regolarmente le lezioni.
Gli uffici di segreteria resteranno chiusi. Il personale lavorerà in smartworking.
dott.ssa Tolomea Rubino